Servizio Privato di medicina e chirurgia estetica

A proposito di...

Rimodellamento delle labbra

Fotoepilazione

Grasso localizzato

Caduta dei capelli

Inestetismi della pelle

Rimodellamento

delle labbra

 

LA NUOVA MEDICAL LIGHTWAVE IN ESCLUSIVA A BOLOGNA

 

Gli attuali canoni estetici del viso indicano la ricerca di labbra sane, ben idratate, luminose, morbide e giustamente voluminose. Ma soprattutto piacevoli da guardare. Si armonizzano con il resto del volto e ne migliorano il look complessivo. Gli eccessi di volume sono ormai fuori moda. L’attenzione per il dettaglio ed il buon gusto del medico estetico possono far brillare di nuova sensualità ogni viso che desideri rinnovamento.

Uno speciale acido jaluronico consente in una sola seduta, mediante microinfiltrazioni prive di dolore, di ottenere come risultato duraturo nel tempo (anche un anno) labbra sinuose e naturali. Il rimodellamento delle labbra con acido ialuronico ha il grandissimo pregio di essere sicuro, in quanto legato all’utilizzo di un prodotto naturale, ed affidabile nel raggiungimento di forme e volumi immaginati dalla paziente.

Presso il Bononia FaCe è possibile prenotare il proprio programma di rimodellamento delle labbra personalizzato.


 

A.Valieri Master in chirurgia estetica

 

Avere labbra curate e ben formate é per una donna – e al giorno d’oggi sempre più anche per un uomo – molto importante. Questa parte così sensuale del volto gode di una grandissima popolarità e di un’attenzione continua, poiché le labbra possono cambiare radicalmente di forma o colore ma non passano mai di moda.

 


last update: 20 settembre 2012