Servizio Privato di medicina e chirurgia estetica

A proposito di...

Fotoepilazione

Fotoepilazione

Grasso localizzato

Caduta dei capelli

Inestetismi della pelle

Rimodellamento

delle labbra

 

LA NUOVA MEDICAL LIGHTWAVE IN ESCLUSIVA A BOLOGNA

 

Mediante la speciale emissione ottica allo Xeno viene generata energia luminosa ad ampio spettro.

Lo shot di luce produce un’alta quantità di energia per un brevissimo tempo, al massimo 40 millisecondi.
Questa energia non viene assorbita dalla pelle, venendo invece assorbita e veicolata in profondità dal pelo attraverso la melanina in esso contenuta. Il potenziale ottico viene così trasformato in energia termica, distruggendo direttamente i bulbi piliferi ed ostacolando di conseguenza la ricrescita del pelo in modo duraturo.
Il trattamento di depilazione con Lightwave risulta confortevole, generalmente indolore ed estremamente semplice, veloce ed efficace.
Richiede solo pochi minuti per piccole aree, come il viso e le ascelle, fino ad alcune decine di minuti per la schiena e le gambe. Il trattamento di depilazione a luce pulsata risulta confortevole, generalmente indolore ed estremamente semplice, veloce ed efficace. Richiede solo pochi minuti per piccole aree, come il viso e le ascelle, fino ad alcune decine di minuti per la schiena e le gambe. La procedura terapeutica si limita al delicato contatto del manipolo con l’area ove siano presenti i peli superflui. Questa tecnologia non richiede l’uso di gel, creme o fastidiosi unguenti, disponendo di uno specifico sistema di raffreddamento.

La procedura terapeutica si limita al delicato contatto del manipolo con l’area ove siano presenti i peli superflui.
Questa tecnologia non richiede l’uso di gel, creme o fastidiosi unguenti, disponendo di un sofisticato sistema di raffreddamento.
Con Lightwave la fotoepilazione progressiva permanente diventa una realtà terapeutica con vasto campo di applicazioni: le sedute sono eseguibili durante tutto l’anno, possono essere trattati molti tipi di pelle (chiare, mediamente scure ed in certi casi moderatamente abbronzate), non solo donne ma anche uomini (la richiesta negli sportivi è in vertiginosa crescita). Le sedute vengono eseguite in prima persona dal medico e constano di un numero variabile da 6 a 8 a seconda del tipo di pelle e della zona trattata, con cadenza di una al mese. Ora un’opportunità in più per dar nuova luce alla propria bellezza ed eliminare il fastidioso uso di rasoio, pinzetta e ceretta.


A Bologna un’opportunità in più per dar nuova luce alla propria bellezza.


Perché scegliere la Nuova Luce Pulsata Medicale Lightwave?

• E’ un trattamento eseguito dal medico
• E’ un trattamento indolore
• Non è necessaria convalescenza
• Ha un costo più contenuto del laser
• Consente di trattare aree estese (gambe e schiena) in tempi rapidi
• Spesso risulta più efficace del laser e non ha effetti collaterali significativi

 

A.Valieri Master in chirurgia estetica

 

Lightwave è un sistema computerizzato a luce pulsata di quarta generazione, nato e concepito per l’esclusivo utilizzo da parte del medico e del chirurgo, specifico per la depilazione, ma versatile anche nel fotoringiovanimento del viso e nell’attenuazione delle macchie cutanee.

 

 

 

 

last update: 20 settembre 2012